Crea nota privata con password

Con l'aiuto di "Nota privata segreta una tantum" ora puoi inviare facilmente qualsiasi informazione riservata e tenerla lontana da qualsiasi e-mail o registro di chat. Questo è il modo perfetto per inviare password, messaggi o collegamenti privati ​​segreti una tantum.

Il collegamento può essere aperto solo una volta. Una volta aperta, la banconota si autodistruggerà. Puoi anche proteggerlo ulteriormente aggiungendo una password a tua scelta.



Le note private sono un modo per inviare messaggi riservati. Con l'evoluzione nel mondo dell'informazione, non vorrai che tutti sappiano tutto. Negli uffici esistono restrizioni sui modi e sui tipi di informazioni con cui è possibile condividere le informazioni. Il motivo per cui tutte le tue e-mail, WhatsApp e chat vengono registrate e conservate per sempre. Non vuoi che nessun altro veda le tue chat personali.

È qui che entrano in gioco le note Priv. Ha una funzione di autodistruzione. Non è necessario preoccuparsi di eliminarlo. Potrebbe essere letto una sola volta. Nel momento in cui viene aperto, il collegamento viene distrutto. Ora, nessun altro, compresi te e il lettore, potrebbe riaprirlo. Se n'è andato per sempre.

Puoi anche proteggere con password i tuoi messaggi. In modo che anche se qualcuno ottiene il collegamento (prima di essere letto da chiunque), deve conoscere anche la password.



Passaggi per creare e inviare note private

1. Inserisci il messaggio che desideri inviare.
2. Facoltativamente, puoi fornire anche una password.
3. Fare clic su "Crea nota privata".
4. Verrà generato un collegamento.
5. Puoi condividere questo collegamento con il lettore desiderato tramite e-mail, messaggi, SMS, ecc. Ricorda, non stai inviando il messaggio vero e proprio, ma solo il collegamento.
Questo è tutto.

Il Link si autodistruggerà dopo essere stato aperto.



Private Note italian Image

Su questo sito, inserisci semplicemente il messaggio che desideri inviare e crea un collegamento per il messaggio. I passaggi sono indicati sopra.

Non ci sono limitazioni su come inviare collegamenti a note private. Puoi utilizzare e-mail, WhatsApp, Telegram o qualsiasi altra cosa per inviare il collegamento.

Ricorda, non è necessario inviare il messaggio, è necessario inviare il collegamento generato.

Se vuoi inviare un file insieme al messaggio puoi usare questo: Condivisione file privata

Se desideri ricevere solo messaggi temporanei, puoi utilizzare questo ID e-mail gratuito: Posta temporanea





Il trucco è non condividere la nota vera e propria, condividere invece un collegamento contenente la nota. Ora, questo collegamento è protetto da password e verrà automaticamente distrutto dopo che il collegamento viene aperto una volta. Fantastico... non è vero!!

Seguire i passaggi indicati sopra. È semplicissimo.





Tutto quello che desideri. Qualsiasi messaggio di questo tipo che non deve essere visualizzato più di una volta è perfetto per essere inviato tramite nota privata. Ad esempio password, token, messaggi d'amore personali, consigli finanziari, ecc.





Il meccanismo delle note private è molto innovativo.

Il messaggio in realtà non viene inviato da nessuna parte. Risiede sempre in questo stesso server del sito. Solo il collegamento generato viene inviato tramite diversi mezzi come e-mail, chat, ecc.

Ogni volta che un utente visita il sito, non sarà in grado di vedere alcuna nota creata in precedenza, a meno che quella persona non disponga del collegamento alla nota. Ora, quel collegamento è totalmente temporaneo, destinato a essere distrutto non appena viene aperto, anche una sola volta.

In questo modo il messaggio rimane sicuro e non c'è traccia di chi lo ha inviato in quanto non è necessario effettuare il login per poter creare la nota.





Non possibile. Se n'è andato per sempre.





SÌ. Basta aprirlo davanti alla persona a cui hai inviato il collegamento. Il collegamento si eliminerà automaticamente.





Questo sito è protetto da SSL, il che significa che tutta la comunicazione è crittografata. Utilizziamo un provider di rete CDN di fama mondiale per una risposta rapida.





Lo scopo fondamentale di questa nota privata è inviare il messaggio in modo che il destinatario possa leggerlo. Pertanto, il destinatario deve proteggere il contenuto del messaggio e fare la cosa giusta con il messaggio. Ecco perché gliel'hai inviato proprio in primo luogo.

Sì, potranno copiarlo, creare screenshot, ecc. Non possiamo impedirgli di farlo.





No, non è necessario effettuare il login per creare la nota privata. Il motivo è non risalire all'identità del mittente e mantenerlo completamente anonimo.

È gratuito e lo sarà sempre.



💖🌟😍 Condividi questo sito


L'unico modo per sostenerci è condividere questo sito con i tuoi amici.



English Arabic(عربي) Chinese Simplified(中国人) Chinese Traditional(中國人) Croatian(Hrvatski) Czech(čeština) French(Français) German(Deutsch) Hindi(हिन्दी) Dutch Italian(Italiano) Japanese(日本) Korean(한국인) Polish(Polski) Portuguese(Português) Russian(Русский) Spanish(Español) Swedish(svenska) Thai(สงวนลิขสิทธิ์.) Turkish(Türkçe) Ukrainian(український) Urdu(اردو) Vietnamese(Tiếng Việt)
About UsPrivacy PolicyTermsDiritto d'autore © 2024 TempMailGuru.com . Tutti i diritti riservati.